Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
aleco76
Passeggiando per il centro di Milano questo scorcio ha attratto la mia attenzione ......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.[/url]
Milano

Alessandro
Antonio Canetti
classica sfilza di bicicletta, avrei aspettato un attimo lasciato passare la macchina bianca, le biciclette si sarebbero perse "nell'infinito".

Antonio
DAP
ciao,...tecnicamente si lascia guardare e anche la scala tonale è accattivante,permettimi di chiederti... quanto tempo hai speso per valutare quello che saresti andato ad inquadrare?
aleco76
QUOTE(Antonio Canetti @ Sep 15 2011, 08:17 AM) *
classica sfilza di bicicletta, avrei aspettato un attimo lasciato passare la macchina bianca, le biciclette si sarebbero perse "nell'infinito".
Antonio

Ciao Antonio , innanzitutto grazie del passaggio , per quanto riguarda lo scatto ho volutamente inserito le auto perchè la mia intenzione era quella di far risaltare il contrasto tra la città trafficata e la voglia di renderla più vivibile .....

a presto

QUOTE(DAP @ Sep 15 2011, 09:22 AM) *
ciao,...tecnicamente si lascia guardare e anche la scala tonale è accattivante,permettimi di chiederti... quanto tempo hai speso per valutare quello che saresti andato ad inquadrare?

Grazie mille, bè passeggiavo per il centro e ho notato la fila di biciclette e così è nata l'idea di questo scatto , ho provato 3/4 angolazioni differenti ma alla fine questa mi è sembrata la migliore chiaramente per i miei gusti rolleyes.gif

a presto
Antonio Canetti
QUOTE(aleco76 @ Sep 15 2011, 08:07 PM) *
, per quanto riguarda lo scatto ho volutamente inserito le auto perchè la mia intenzione era quella di far risaltare il contrasto tra la città trafficata e la voglia di renderla più vivibile .....

allora l'accetto cosicom'è!

Antonio
Negativodigitale
Ciao Alessandro,
nonostante le intenzioni, esplicate anche nel titolo, la trovo debole, stanca.
Ok il focus sullo stemma, ok, il rigore della linea a destra, ma qua manca "sostanza", per me.

Ciao! Paolo
DAP
....e ci risiamo!!.....non basta avere in testa l'idea di una città trafficata e credere che due macchine sullo sfondo possano comunicare ciò........l'idea di città trafficata,specialmente se messa in contrapposizione con altri elementi in scena, va fotograficamente sostenuta e va fatto con la quantità,sia come numero che di spazio occupato nella foto..........le due macchinine sullo sfondo sono li perchè"passavano in quel momento".....non si legge la volontà fotografica di averle incluse per un motivo compositivo e interpretativo..........ciao e buona giornata
aleco76
Grazie a tutti per i suggerimenti , cercherò di metterli in pratica e di migliorare ! rolleyes.gif

Alessandro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.